Emisidpub Admin replied

376 weeks ago

Butt-Ugly Martians

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quel riassunto non inizia a descrivere quanto sia brutto questo spettacolo. Oltre a un titolo incredibilmente stupido, la trama dello show è davvero stupida. Non ha senso. Qualsiasi azione o umorismo visto nello spettacolo è incredibilmente zoppo. L'animazione al computer è così brutta, non proprio come quasi tutte le altre serie animate al computer in circolazione. Questo spettacolo è uno spreco di una fascia oraria e richiede molto tempo da buoni spettacoli come Invader Zim. Nick dovrebbe sbarazzarsi di questa spazzatura e cercare di recuperare un po 'di dignità.
Ho sentito che questo spettacolo era molto popolare in Gran Bretagna, anche se non ne ho mai sentito l'udito fino a quando non l'ho visto sulla guida TV. Ho sentito che era orribile, ma ho deciso di guardarlo e vedere se andava bene. Era in un momento in cui non ero in grado di guardare, così ho deciso di riprenderlo, usando un vecchio nastro. Sono contento di averlo fatto. Questo spettacolo è stato negativo per tre ragioni principali. (** Nota: questo potrebbe contenere lievi spoiler di ciò che accade nello show.) Leggi … <br/> <br/> 1. La canzone del tema. Nella maggior parte dei cartoni animati di azione e avventura, il tema fornisce alcune informazioni sullo spettacolo. Questo tema incredibilmente breve (30 secondi) non ha fornito assolutamente alcuna informazione su: a) come i marziani sono arrivati ​​sulla Terra in primo luogo; b) cosa dovrebbero fare lì; o c) perché sono CHIAMATI i Brutti Brutti, e perché si aggirano con un trio di adolescenti che non sembrano sapere cosa stanno facendo, neanche. Inoltre, la canzone stessa era confusa: i marziani cantano, & quot; siamo i marziani, i brutti bottoni marziani! & Quot; ma più tardi nella canzone cantano, & quot; B! K-M! B! K-M & quot!; PERCHÉ?! Non dovrebbe essere B-U-M ?! Non sembra nemmeno le loro iniziali! Hanno un nome diverso in Gran Bretagna o in Canada? Forse un altro spettatore può darmi una mano con questo. <br/> <br/> 2. La trama. Quale trama? Sfortunatamente, questo spettacolo mi ha ricordato troppo di molti spettacoli cerebrali che hanno fatto il loro debutto nei primi anni '90. Di solito, c'è un tema di fondo, o qualche tipo di problema costante che a volte emerge. A quanto pare questo spettacolo non ha avuto nulla che io possa capire, almeno all'inizio. La trama era generalmente disgiunta e confusa. Non abbiamo assolutamente nessuna informazione su ciò che stanno facendo fino a metà dello spettacolo quando si trasformano! Ecco quando FINALMENTE decidono che ci diranno che hanno poteri speciali che dovrebbero usare per conquistare la Terra, e che invece PROTEGGONO la Terra. In effetti, ho ottenuto la maggior parte delle informazioni in anticipo nella piccola anteprima (in arrivo su & quot; Butt-Ugly Martians … & quot;). I marziani dovrebbero prendere il controllo della Terra? Chi è lo strano imperatore? Che cosa sta HECK ON?!?! <br/> <br/> 3. I personaggi. Non sono ben sviluppati e lo spettatore, come accennato prima, non ha idea di cosa sta succedendo o di chi sono i personaggi finché non si rivolgono l'un l'altro per nome. Non è possibile controllare quali sono i loro nomi nei titoli di coda; non ci sono nomi abbinati al cast. Come detto prima, avrebbero dovuto fornire alcune informazioni nella canzone del tema, invece di lasciarci al buio. <br/> <br/> Tutto sommato, questo spettacolo non è ben fatto, non ben sviluppato, e veramente uno spreco di mezz'ora. Non consiglierei questo spettacolo a nessuno. Passa il tuo tempo a guardare qualcos'altro, se hai intenzione di guardare la TV.
Nickelodeon, ha gettato gli anni ha trasmesso alcuni degli spettacoli più divertenti, creativi e adorabili di sempre. Eppure, sembrano fermarsi morti quando si tratta di Butt Ugly Martians, solo il nome mi fa sentire a disagio. Ho visto due episodi e, in sostanza, hanno perso tutto ciò che un vero Nicktoon ha. L'umorismo che si trova in Rugrats, Invader Zim, The Fairly Oddparents e praticamente quasi tutti gli altri Nicktoons. La carineria dei personaggi come Spongebob Squarepants. I personaggi umani interessanti (questo dipende dal fatto che lo spettacolo abbia degli umani), come i personaggi di Rocket Power, As Told By Ginger e Pelswick. La fantastica animazione come in Jimmy Neutron. Questo spettacolo manca tutto, e altro ancora. Per non parlare dei capelli davvero brutti dei ragazzi e la gente pensava che i capelli di Jimmy fossero spaventosi? Pensa di nuovo! Ho amato Nickelodeon per anni, ma se continuano a trasmettere spettacoli stupidi come Butt Ugly Martians, potrebbero anche essere cancellati.
Quando ho visto le pubblicità, pensavo che lo spettacolo sarebbe stato uno spreco di denaro, ma l'ho adorato! Lo spettacolo si svolge sulla Terra in un punto in cui è probabile che gli alieni conquistano la Terra e tre marziani vengono inviati per conquistare la Terra, ma hanno deciso di prendere il "mangiare, bere e essere allegri". teoria agli estremi mentre invia rapporti falsi al loro imperatore e ad ogni costo evita il cacciatore alieno di dotcom, Stoat Muldoon (doppiato dalla leggenda del film Robert Stack). Questo spettacolo per bambini è divertente per me e ho 14 anni! <br/> <br/> Ho notato molte recensioni negative da questo show e penso che questo spettacolo non li meriti … se lo spettacolo ottiene recensioni di letti? LO ADORO! Sembra che la frustazione con 5 copie del giornale della domenica da parte dei fan dell'invecchiamento di Zader di Invader sia utile. <br/> <br/> "Pace ed uguaglianza … Viviamo insieme, viviamo in armonia!"
Scusa se a qualcuno è piaciuto davvero, ma no. Solo no. Questa è una scusa così patetica di un cartone animato pieno d'azione. Si sentiva anche fuori posto (nel senso, il non dovrebbe mai essere trasmesso su Nick). Anche se fosse trasmesso altrove, sarebbe comunque uno spettacolo piuttosto mediocre. 3 marziani vengono sulla terra e diventano amici di ragazzini tristi e dall'aria brutta. Anche gli altri membri del cast sono così blandi e noiosi. Ogni volta che i marziani entrano nella loro "Modalità BKM", prendono solo i semi, che non sono molto creativi. <br/> <br/> Considero questo pezzo di spazzatura una patetica combinazione di Invader Zim (i marziani inviati a subentrare il mondo) e Jimmy Neutron (E 'generato dal computer e i marziani hanno una fregatura di Goddard.) Sembra che questo spettacolo sia stato messo insieme dopo la pubblicazione di Invader Zim e quando Jimmy Neutron era in produzione nel 2001. <br/> <br/> Almeno Nick è ancora abbastanza intelligente da sapere quando devono cancellare gli spettacoli. E grazie a Dio questo spettacolo è durato solo una stagione. Ma, come dicono altre recensioni, questo non dovrebbe mai essere trasmesso su Nickelodeon, o probabilmente su qualsiasi altro canale TV. <br/> <br/> Quindi, PER FAVORE, non guardare mai questo spettacolo se lo trovi in ​​TV o se vedi un DVD in vendita nei negozi. I fan di Nickelodeon hanno visto questo e ne hanno sofferto quando è andato in onda. Se Nickelodeon fa davvero più spettacoli come questo, allora stanno rovinando le menti della prossima generazione di bambini. I Nickelodeon erano soliti esibirsi per la maggior parte del tempo (per lo più durante gli anni '90), ma poi tutto quello che era cambiato con Butt Ugly Martians è apparso. Stai lontano da questo spettacolo zoppo e stupido.

The plot of the series begins when the Butt-Ugly Martians (B.U.M.) are forced to invade planets for the evil Emperor Bog, but when they are sent to Earth they become addicted to American culture. Deci
The Deep movie in italian dubbed downloadSharpe's Peril movie free download hdIl codice del silenzio download moviesKiseiju - L'ospite indesiderato movie download in hdLiquidation full movie in italian 720p downloadTora! Tora! Tora! full movie hd downloadSurface to Air download di film mp4Knight's MagicFuoco, neve e… dinamite torrentfree download Lego DC Comics Super Heroes: Justice League - Cosmic Clash
Please log in to post a reply.