b0e6cdaeb1 Questo film è stato fantastico. Se riesci a leggere i sottotitoli in francese, starai bene a capire il film. <br/> <br/> È strano, ho adorato questo film, ma non riuscivo proprio a vedere Crouching Tiger, Hidden Dragon … Ho avuto solo difficoltà a seguirlo … inoltre, ascoltando il cinese, l'intero film era solo troppo. <br/> <br/> Comunque, questa mossa è semplicemente meravigliosa ed è assolutamente da vedere! Devo ammettere che quando ho sentito parlare di questo film ho pensato a me stesso: "Sarà terribile." Un pezzo d'epoca con arti marziali e con una creatura da lupo assassino in francese non sembrava affatto una buona idea. Sono andato con un amico a vederlo perché suonava in alcune città e ho pensato di approfittarne. Sono rimasto completamente sorpreso di scoprire che questo film funziona molto bene. Tutti gli elementi sopra elencati si uniscono per creare un film fantasy straniero molto divertente. L'azione è molto cool slow-motion-esk (a la John Woo) e gli effetti speciali sono perfettamente legati insieme per far avanzare la storia. Pensaci … quando vedrai di nuovo un film unico come questo in America? - Alcuni spoiler - Se Vincent Van Gogh avesse dipinto la mia tazza del water, sarebbe stato il più bel dipinto di una tazza da toilette di sempre. Ma poi, sarebbe ancora una tazza del gabinetto vero? Questo film è un po 'così. <br/> <br/> Penso che gli sceneggiatori abbiano scritto questo usando uno di quei set di poesie magnetiche. Un po 'come hanno disegnato un gruppo di parole a caso e hanno dovuto fare quello che hanno tirato fuori in una sorta di trama … "cosa facciamo con Africa, Mohawk, Wolf, Revolution, Amputee?" Hmmmmmm. <br/> <br/> Prendi un bel pezzo di & quot; L'ultimo dei Mohicani & quot; e gettalo nella pentola, quindi aggiungi una tazza piena di & quot; Relazioni pericolose & quot ;, lancia una manciata di & quot; Tigre accovacciata, Drago nascosto & quot ;, un cucchiaio di & quot; La Matrice & quot ;, un pizzico di & quot; Nome della Rose & quot ;, un piccolo & quot; moschettiere & quot ;, succhia tutto il fascino di quei riferimenti, e poi aggiunge un enorme mucchio di pura incomprensibilita 'alla francese e tu hai un grosso disordine. <br/> <br/> Se ti interessa la grafica, gira il suono verso il basso e guarda le immagini graziose e bizzarre che si alternano. Potresti anche inventare una storia per andare con loro. Non potresti davvero fare un lavoro peggiore. Sono francese e sono estremamente soddisfatto dell'ultima immagine di Christophe Gans, che ha diretto alcuni anni fa "Crying freedom". È molto originale perché mescola diversi generi: storico, fantastico, suspense, epico, kung-fu … Aggiungo che Samuel Le Bihan sta diventando un sex-symbol. E Monica Bellucci è semplicemente sbalorditiva. Bisogna vederla nuda per capire quanto Vincent Cassel (anche parte del cast), suo marito nella vita reale, sia un uomo felice. È vero, i suoi punti positivi includono Monica Belucci e che si riferiscono a una storia vera. Devo anche dire che sfortunatamente ho visto una versione soprannominata (c'è qualcosa nell'ascoltare il dialogo in francese che ti fa perdonare quasi tutto …). E infine, è stato nel minimo abbastanza inventivo e romanzo. Tuttavia, il film sembra essere stato gettato insieme da ritagli casuali. Non riesce a guidare lo spettatore in nessun luogo in particolare, guizza dall'invitare la simpatia per i malvagi a rallegrarsi al loro arrivo, così tante sottotrame inutili / senza senso, tra cui l'amore e l'inganno, che non hanno alcuna relazione, e momenti ridicoli di finto pathos. Che abbiamo gli americani indiani / francesi che fanno mosse jet li, come ha detto un altro spettatore avrebbe dovuto dirlo tutto (anche trascurando che è catturato in un modo amatoriale rispetto ai grandi di Hong Kong).
Emisidpub Admin replied
376 weeks ago