3a43a2fb81 SHARKNADO è stato un film di qualità Z sorprendentemente divertente, probabilmente il film di Asylum più famoso là fuori, un film che ha ottenuto "così male è buono"; stato. Seguirà inevitabilmente un sequel, questa volta spostando l'azione a New York e riportando i due membri principali del cast, Tara Reid e Ian Ziering. <br/> <br/> Purtroppo, è uno sforzo piuttosto triste che risulta essere lontano meno piacevole dell'originale ultra-formaggio. Lo spirito di impresa è svanito questa volta, con il risultato di un film che attraversa i movimenti in una narrativa ripetitiva. Il formato coinvolge varie bande di sopravvissuti che vengono catturati uno alla volta dagli squali volanti mentre cercano di capire un modo per combattere la minaccia (risultando nel più stupefacente epilogo di sempre). <br/> <br/> Il divertimento arriva solo è nell'ultimo terzo, e fino a quel punto è bello, beh, inutile. Non c'è niente di cui parlare, gli effetti CGI sono terribili e la recitazione è ancora peggiore. Ziering e Reid non sono mai stati così male nell'originale, ne sono sicuro. The Asylum lancia in un sacco di inutili cameo celebrità (come Kelly Osborne e Perez Hilton) nel tentativo di mantenere le cose in movimento, ma purtroppo cadono in piano, come la maggior parte di questo film. Film terribile orribile … Io nuovo sarebbe male prima che lo guardassi, ma ho dato un colpo sperando che sarebbe stato almeno divertente. <br/> <br/> comunque non era affatto divertente … il suo era abbastanza noioso, la recitazione era un po 'meh (non male ma non buona) è iniziata come se fosse abbastanza divertente ma poi è scesa dopo i primi 10 minuti. <br/> <br/> non c'era assolutamente nessuno sforzo la grafica - ho il sospetto di aver fatto la grafica male di proposito (per cercare renderla più divertente?) tuttavia la trovo .. offensiva? questa è la parola migliore che posso usare per descriverlo. Perché dovresti usare una grafica scadente, quando anche i film a basso budget usano una grafica migliore di questa .. sarebbe stato almeno OK se gli squali fossero reali o anche solo l'acqua. …. <br/> <br/> non posso sopportare nulla con una grafica davvero pessima. <br/> <br/> Mi sento come se non ci fosse stato davvero alcun sforzo nel fare questo film … dovrei davvero smettere di guardare questi tipi di film ma sono sempre curioso. Ricordo una volta che Tara Reid poteva recitare, o almeno un po '. Così come è passata dall'attrattiva al non, la recitazione di lei è passata tristemente nella stessa direzione negativa. Ovviamente non è un film da prendere sul serio, dato che questo deve essere il James Bond nei film horror, ma almeno fare bene il film e non commettere quei tanti errori. Un esempio è che gli squali sono dappertutto ma quando si vede uno scatto degli attori da vicino nessuno squalo può essere visto sullo sfondo di sempre … Questo è solo uno degli errori del film. Non lo elenco qui perché non lo farei domani. Ciò che mi piaceva era l'umorismo in esso, ma la cattiva recitazione, i difetti, l'irrilevanza delle linee e degli avvenimenti lo rendevano tale da poter solo dare questo film 2/10. Alcuni dicono che è così brutto che devi amarlo e sì in qualche modo è vero, ma si tiene lontano dall'amarlo. Comunque voglio vedere Sharknado 3, e sì, so cosa aspettarmi e non credo che resterò deluso in questo. Il primo & quot; Sharknado & quot; è un brutto film che il pubblico può guardare con la folla o il gruppo di amici e divertirsi con. Principalmente per arrostire e prendere in giro e ridere di quanto sia brutto e in realtà diventa comico per questo. In altre parole è un film che è così cattivo, è un po 'buono. Ma questa seconda puntata è semplicemente pessima e non ha nulla che valga la pena di arrostire. C'è un sacco di gente che fa un cameo, ma i camei in questo sono semplicemente inutili. Per esempio Jared il ragazzo della metropolitana fa un cameo e lui è lì dentro per dire & quot; mangia fresco & quot ;. In realtà questo film è un vero e proprio svendita per la pubblicità di Subway with Subway. Peccato per la metropolitana per aver cercato di pubblicizzare questo film orribile. Questo film è così brutto che è solo brutto. Io e mio cugino ci siamo seduti e abbiamo pensato che ci saremmo divertiti ad arrostire il diavolo di questo film. Ma fallisce anche in quel dipartimento. Così molti personaggi sono inutili e hanno le peggiori scene di morte mai viste. Non ha alcun & quot; no, non hanno & quot; momenti entrambi. Questo è un film terribile che non vale nemmeno il tempo di arrostirlo mentre lo guardi. <br/> <br/> 3/10 Prima che il sequel si incastri sullo schermo televisivo, ho guardato l'ultima metà dell'originale "Sharknado" - proprio come una recensione. Che errore Penso che l'originale fosse un classico, ma assorbire gli ultimi trenta minuti - ancora una volta - era come ingerire la bile, finendo con un retrogusto amaro seduto nella mia bocca e durato per tutta la vita. La prima volta che ho visto S-nado 1, tutto era divertente e fresco. L'idea era originale e l'umorismo era così sottile che le risate sembravano quasi involontarie. Era una satira di lingua e guancia brillantemente lavorata, che salutava il classico, 'Jaws'. Quindi - perché un sequel? Questo secondo film è stato orribile. Era come se tutto fosse confezionato e pronto per la produzione - e poi sono state introdotte una tonnellata di cambiamenti dell'ultimo minuto, avvitando immediatamente tutto. Mi accorgo da quando la prima edizione è stata un così grande successo, seguito da un travolgente interesse per un sequel. Tra le altre cose, questa attenzione ha creato un enorme clamore per le superstar fuori dal lavoro per catturare il loro enorme ego. Il potere della stella può essere una buona cosa … ma può anche essere cattivo. Questa volta è stato un enorme fallimento. Sembrava che esistessero più one-liner ad-hoc che si limitavano a placare l'ego delle numerose "mega-stelle ospiti" & quot; I canti soffocanti di questi cameo gasbags trasformarono il semplice divertimento in una sorta di nausea, festa d'amore narcisistica. Le mie dita non potevano scendere in gola abbastanza lontano. Per favore … non di più. Lascia che gli scrittori lavorino su qualcos'altro … non più sharknados … per favore.
Emisidpub Admin replied
360 weeks ago