Emisidpub Admin replied

359 weeks ago

Spectral

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho scaricato questo film sul mio telefono per guardare le mie corse in autobus di due ore che prendo due volte al giorno pensando che sarebbe un film popcorn divertente ma stupido, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Un cast televisivo di categoria B dà a questo film tutto, e i produttori e il regista utilizzano ciò consentendo agli attori di dare una vita reale ai personaggi, che se combinati con il fatto che questi attori sono relativamente sconosciuti, fanno la differenza il dramma fantascientifico del personaggio ti coinvolge davvero, se lo lasci fare. Le battaglie sono belle per numero, ma la Legendary Pictures fa quello che sa fare meglio: combinare idee interessanti con buone performance di attori sconosciuti per fornire un'immagine solida che diverte ed emoziona. Dopo aver fatto alcune ricerche, ho appreso che questo sarebbe stato originariamente pubblicato dalla Universal Pictures, e anche se probabilmente non sarebbe andato bene nei cinema, avrei pagato dei bei soldi per vederlo in IMAX. Guardalo con una mente aperta. Non guardare i trailer per questo, perché se entri solo con una descrizione, rimarrai affascinato da quanto sorprendentemente divertente possa essere questo film d'azione su piccola scala.
Una cosa che mi manca sono i film di fantascienza di tipo B che si otterrebbero sulla rete SCI-FI. Non avevo idea di quanto bene avrebbe placato la mia sete. Sì, la premessa è un po 'fuori e sì, stanno solo gettando alcuni termini scientifici con pochissime spiegazioni su come si applica, ma arriva al centro di un thriller di fantascienza. È molto divertente. <br/> <br/> Armi, fantasmi, combattimenti, e onestamente la recitazione non era terribile. Non una trama terribile o con un sacco di suspense e cgi piuttosto buono. Questa è stata una vera sorpresa per me per uscire dal catalogo Netflix e non vedo l'ora di vedere cosa porteranno Nic Mathieu e Ian Fried. Cercherò le loro uscite.
Finalmente un bel film. <br/> <br/> Ottengo un po 'di Aliens 2 vibes da questo. <br/> <br/> Certo, potrebbe esserci qualche singhiozzo logico o altro, ma a chi importa. Questo è il migliore "sci-fi"; azione che ho visto da anni. <br/> <br/> Personaggi fantastici, grafica, azione, storia … cos'altro puoi chiedere. <br/> <br/> Duh, a quanto pare ho bisogno di scrivere almeno 10 le righe ti consentono di vedere … Non si tratta di fantascienza come in ufos e alieni, ma piuttosto come nel rischio di perdere l'umanità, cosa ci rende umani..questo genere di cose. <br/> <br/> quindi .. <br/> <br/> Ora vai a comprare dei popcorn: D
Per cominciare, dovresti assolutamente vedere questo film se ti piace la fantascienza. È un'adeguata combinazione di azione e fantasie fantascientifiche per rendere felici molti fan di fantascienza, come me. La cinematografia è fantastica e la scenografia è perfetta. I mostri / fantasma sembrano fantastici. Il design dell'elica sembra adeguatamente futuristico senza sembrare goffo o economico. Gli effetti, in particolare le esplosioni, sono molto soddisfacenti. <br/> <br/> Tuttavia, (e questo è spoiler, di sicuro) il film non costruisce il vecchio regime come dei cattivi hardcore, ma più così ti fa supporre che la ricerca di tutte le armi sia fondamentalmente malvagia per guidare la trama. Poiché la maggior parte delle persone non ha un'idea di base su cosa possa implicare la ricerca sulle armi, la paura e l'ansia di base non atterrano abbastanza da rendere questo film pieno di suspense. La scienza dietro i "fantasmi & quot; nel film non viene elaborato in alcun modo, né il regista include una scena che mostra come possa funzionare fondamentalmente. Quindi, c'è un salto logico che rende la tecnologia anti-fantasma sembrare irragionevole.La parte peggiore assoluta del film, a mio avviso, è la desinenza, che non ha hook, no & quot; essere continuata & quot ;, e termina con un & quot; thank & quot; da un bambino moldavo che aveva sperimentato le truppe statunitensi che invadevano la sua terra natale, aveva perso suo padre e suo fratello tra le creature, e in qualche modo era diventato amico di un completo estraneo. L'unica anticipazione delle possibili complicazioni future arriva da un'unità di bonifica della CIA che arriva a prendere la tecnologia usata per creare i fantasmi negli Stati Uniti … qualcosa a cui il personaggio principale non reagisce nemmeno, nonostante sia stato in precedenza il token & quot; anti-violenza & quot; carattere. Fondamentalmente, questo film è stato modificato in modo aggressivo o le parti base dell'arco narrativo sono state omesse involontariamente, rendendo lo spettatore un po 'imbrogliato alla fine. <br/> <br/> Ho dato questo 8/10 perché io mi piace guardarlo, ma vorrei davvero che la storia fosse arricchita.
Così spesso ci sono film che tirano fuori la solita serie di cliché mostri. Sono zombi. Oppure sono persone morte. Oppure sono dei fantasmi. O forse sono dei vampiri. Questo film usa un approccio originale e originale allo storytelling dei mostri che semplicemente non sono nessuna di quelle cose. Vai e basta. Questo film non è perfetto, ma ti darà una via di fuga completa dalla solita narrazione stereotipata sui mostri che minacciano l'umanità. Vale la pena guardare questo se si vuole evitare la prevedibilità nella narrativa di fantascienza che può essere così facile da trovare altrove. Sembra come se fosse un videogioco, ma la narrazione ti afferra e ti fa smettere di pensare a guerre e soldati disposti a combattere e morire per una buona causa.

Civil Unrest in the European country of Moldova has US forces engaging the insurgents however there is a new threat who has decided both are their enemy. This new threat resides in an alternative spec
Il buio oltre il sole download torrentLionheart - Scommessa vincente full movie free downloadInterceptor - Il guerriero della strada sub downloadHighwaymen - I banditi della strada full movie online freePolis Evo full movie free downloadthe Cars 3: Driven to Win full movie in italian free download hdGoodachari movie mp4 downloadDefiance download di film mp4Aesthetica of a Rogue Hero movie download in hdL'ultimo attacco full movie in italian 720p

last edited 276 weeks ago by Emisidpub
Please log in to post a reply.