Emisidpub Admin replied

359 weeks ago

Star Wars: The Force Unleashed II

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il gioco è divertente e pieno di adrenalina, ma non è un gioco molto forte. La storia è dappertutto. Ci sono dei buchi nella trama in cui Giove potrebbe adattarsi. L'azione era forte ma non il gioco.Vedi se lo hanno fatto come il primo gioco che è stato un gioco molto forte. Perché non questo? Ti dirò perché. I soldi. Fine della storia volevano incassare quanto successo fosse il primo con questo gioco che chiamano. Sai perché, diavolo ho pagato 50 dollari americani per questo? Oh, giusto, perché i sequel di Dark Forces erano buoni. Quindi, io cosa diavolo, perché non lo sai? È un sequel di Star Wars che deve essere abbastanza buono. Ma no, è stata una schifezza. Sai che mi sento stupido qui seduto a parlare <br/> <br/> Il PG-13 valutato per la mia recensione per un breve linguaggio forte.
Questo gioco è stato uno dei rilasci più attesi del 2010 per me. Stavo guardando i trailer in loop e scaricando gli sfondi (che è molto diverso da me). C'era stato un tale clamore attorno a The Force Unleashed 2, che, quando in realtà ho iniziato a suonarlo, mi è sembrato un po 'deludente in alcune aree. <br/> <br/> Esteticamente, questo gioco è sorprendente. Il motore grafico e fisico rende davvero divertente giocare. I soldati delle truppe d'assalto aggrappati alla forza e poi impalarli con le tue sciabole a doppia leva non sono mai invecchiati. La capacità di raccogliere e cambiare i cristalli di sciabola, che ti ha permesso di cambiare il colore della tua sciabola, è stato anche un tocco fantastico che mi ha permesso di dare al mio personaggio un tocco più personale. Oltre ai cambiamenti di colore, ogni cristallo ha avuto un effetto unico. Ad esempio, dotare un cristallo colorato verde consente al tuo personaggio di guarire più velocemente; un cristallo bianco per la rigenerazione della forza; un cristallo arancione per incendiare i tuoi nemici ecc. <br/> <br/> Il rovescio della medaglia, tuttavia, in questo gioco, è la storia stessa. Inizi il gioco su Kamino, il pianeta della clonazione, dove ti viene detto che sei un clone del personaggio principale di The Force Unleash 1 - Starkiller. Dopo essere stato dichiarato "fallito" dal tuo padrone, Darth Vader, sfuggi alle sue grinfie saltando fuori da una finestra, e poi iniziando ad affrontare ondate di truppe d'assalto. L'idea è che il tuo personaggio cerchi di scoprire, o forse, riscoprire la sua identità. <br/> <br/> Il combattimento in The Force Unleashed 2 è inizialmente molto divertente, tuttavia, dopo aver affrontato gli stessi nemici all'infinito , impari rapidamente a sconfiggerli molto facilmente, facendoli diventare più di un ostacolo che di una sfida. I combattimenti contro i boss sono lunghi; inutilmente così, e ho trovato le cut-scene del gioco, benché pre-renderizzate in modo impressionante, erano noiose da sederci visto che l'opzione "Salta" non era sempre disponibile. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un grande gioco se sei pronto per un po 'di hack-n-slash prima del lavoro, tuttavia, il design formidabile del combattimento, la mancanza di trama ben sviluppata e la lunghezza della trama, lasciavano molto a desiderare. Per completare questo gioco sono state necessarie circa 3-4 ore. <br/> <br/> 7/10
Sono un grande fan delle Star Wars, ho amato il primo e quando ho sentito parlare di un sequel, ero molto emozionato, ma quando vedo le recensioni negative sul gioco, decido di affittare prima, ed è un bel gioco per me, ma devo dire che mi aspettavo di più su questo gioco e qui ci sono i miei pro e contro: <br/> <br/> Pro: -Grafia fantastica. -Alcuni errori del primo sono stati riparati. Mi piace giocare con 2 spade laser. -Vedo come posso tagliare teste, braccia degli assaltatori, è qualcosa che non vedo mai in un gioco di Star Wars. <br/> <br/> Contro: -Il gioco è troppo costoso. -La storia. -È troppo corto. -Repetitive nemici e livelli. -È troppo facile del primo -Non ero soddisfatto dell'aspetto limitato di boba fett e yoda (mi aspettavo una battaglia con boba fett). <br/> <br/> Alla fine, questo gioco non è bello ma non è terribile, potrebbe solo essere migliore, Ti consiglio di affittarlo per primo e basta.
Questa è una recensione breve e semplice. Mi piace più di quanto mi piaccia il primo
Caro Dio, mi piacerebbe dare a questo gioco un brillante 10 su 10 … Lo meriterebbe anche se avesse avuto la decenza di durare più a lungo di qualche ora di gioco. La storia non era niente di speciale, e il finale in realtà non lo diceva neanche. Almeno, la fine del lato chiaro non ti dice se Starkiller sia davvero un clone. Non sei troppo sicuro del finale del lato oscuro, ma davvero? VERAMENTE? Il primo gioco è stato assolutamente incredibile e incredibilmente … BRILLANTE! Mi ci è voluta una settimana per completarlo e questo gioco non è stato molto soddisfacente. Mi ci sono voluti 4 giorni (tecnicamente 3 perché ho avuto una pausa) e quindi … 3 giorni x 2 ore di gioco è probabilmente il gioco più corto di sempre. Circa 6 ore forse.Non lo so. Solo, l'animazione è MOLTO meglio, che è un 9/10 definito da me. La storia era priva di significato, completamente inutile e eccessivamente deludente: 7/10 da me. Il gameplay è stato leggermente migliorato, e ho amato la carica di forza che ti permette di liberare la tua potenza totale e bruciare i tuoi nemici a brandelli. Ma non c'era molta differenza. 7/10. Oh e per quanto riguarda le scene tagliate … 6/10. Il finale è uno dei finali più incompleti e improvvisi di sempre, quindi non aspettarti nulla di sorprendente. Magari noleggiarlo da un negozio.

A clone of Starkiller is created by Darth Vader, but, after he escapes his master&#39;s grasp, he travels across the galaxy to discover who, or what, he really is.
Killerman movie download hdStreet Fighter II: V full movie hd 1080p download kickass movieCollision Course full movie hd downloadAnimal - Il criminale song free downloadBreaking News download completo di film in italianoL'esibizionista sub downloadDownload 2047 - full movie in italian dubbed in Mp4italian movie dubbed in italian free download Need for Speed: Most WantedRiot - In rivolta movie download hdIl caso Freddy Heineken 720p
Please log in to post a reply.